CambiaMENTI

Digital caminetto rotariano sul tema “CambiaMenti: Tutelare la salute umana conservando la biodiversità. Ospiti Alessandro Miani, Medico Chirurgo, Presidente della Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA, e Alessandro De Felice, Chef Risk Officer presso Prysmian Group e Presidente di ANRA, rotariano.

Coronavirus COVID-19 #ilrotarynonsiferma

Coronavirus (COVID19): tra trasformazione sociale e impatto economico. Video della diretta streaming Facebook dell'8 marzo.

Conviviale Interclub organizzata dal Rotary Club Milano Porta Venezia insieme ai club del Gruppo 6 presso il Teatro Filodrammatici. Intervista a Claudio Lotito sul tema dello sport, un protagonista per il rilancio del Paese, e intervista a Alessia Morani su Agenda Italia: le imprese sono ancora le protagoniste? Modera Francesco Vecchi.

Relazione di Mark William Lowe, Consulente e Project Manager con significative esperienze internazionali, nonché docente universitario. All’oggi non sappiamo quando sarà e quale sarà la fine di questo lungo e tormentato percorso ad ostacoli, percorso che sta ingessando la politica ...

Sanità in Lombardia

Martedì 09/05/2017 – ore 20:00 Luogo: NH Collection Milano President, via largo Augusto, 10 Sanità Lombardia. Un nuovo sguardo sulla malattia: dalla cura al prendersi cura. La relazione dell’avvocato Giulio Gallera,