Devianza, Tolleranza, Libertà e Diritti Umani.

Il pensiero sociologico-giuridico di Morris L. Ghezzi.

Nuovi modi di concepire gli spazi dell’abitare e la vita in città

Una tavola rotonda in streaming dedicata alle riflessioni su come riformulare gli spazi abitativi e cambiare il modello ripensando alla casa come luogo di difesa, protezione e anche interazione sociale.

Focus sull’editoria: i libri al tempo del coronavirus

Un talk in diretta su un settore cruciale, tra sfide e opportunità future. Ospiti della conviviale rotariana, moderati da Francesco Vecchi, Paolo Ambrosini, Annarita Briganti, Fabrizio Capaccioli,

Un gustoso e raffinatissimo evento, unico e da non perdere per raccogliere fondi in favore di Pane Quotidiano Onlus e Dolce Positivo, nella bellissima Sala degli Affreschi della Società Umanitaria.

Caminetto Rotariano con l'attore Edoardo Sylos Labini e Franz Sarno.

Tradizionale cena Natalizia nella splendida cornice del Museo Diocesano. Immersi tra arte e musica Soci e Amici del Club si sono scambiati i rituali auguri natalizi. Una serata speciale grazie anche alla presenza di DolcePositivo e del Giuseppe Vitale Trio!

Le magie del Rotary con Ronnie Jones, straordinario portatore di blues e di soul americano.

Un Caminetto rotariano all’insegna del viaggio storico con una meta precisa: Scozia!