Caminetto Rotariano con l'attore Edoardo Sylos Labini e Franz Sarno.

Tradizionale cena Natalizia nella splendida cornice del Museo Diocesano. Immersi tra arte e musica Soci e Amici del Club si sono scambiati i rituali auguri natalizi. Una serata speciale grazie anche alla presenza di DolcePositivo e del Giuseppe Vitale Trio!

Le magie del Rotary con Ronnie Jones, straordinario portatore di blues e di soul americano.

Un Caminetto rotariano all’insegna del viaggio storico con una meta precisa: Scozia!

Conviviale Rotariana davvero speciale quella della serata del 30 ottobre. Relatori della serata Rosangela Mattei e Alessandro Curzi. I saluti del Presidente Fabrizio Capaccioli hanno raccontato di una crescente interesse della società civile per il tema della serata ...

I camminamenti sopra la Galleria di Milano

Martedì 13/06/2017 – ore 19:00 Luogo: Pavarotti Milano Restaurant Museum, Piazza del Duomo, 21, 20121 Milano I camminamenti sopra la Galleria di Milano Annamaria (Tepatti-Lenzi), Storica dell’Arte è stata anfitrione e