Rotary Club Milano Porta Venezia

Il Rotary è un’organizzazione mondiale di oltre 1,2 milioni di uomini e donne provenienti dal mondo degli affari, professionisti, leader comunitari, dirigenti e che fornisce servizi umanitari, incoraggia a rispettare rigorosi principi etici in tutti gli ambiti professionali, contribuisce a diffondere il messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra.

Esistono oltre 35.000 Rotary club in oltre 200 Paesi e aree geografiche. I club sono apolitici, non confessionali e aperti a tutte le culture, razze e credo. Obiettivo principale del Rotary è il servizio, nella comunità, sul posto di lavoro e in tutto il mondo come enunciato dal motto

Presidenti

Direttivo

Club Milano Porta Venezia

Il Rotary ha come missione quella di assistere i Rotariani ed i Rotary Club nel perseguire lo scopo del Rotary, il suo costante sviluppo, nel mettere un accento speciale sulle attività di servizio svolte da singoli Soci e gruppi al fine di elevare la qualità della vita, diffondere un maggior rispetto della dignità umana e promuovere uno spirito di maggiore comprensione reciproca fra tutti i popoli in vista della pace nel mondo.

I soci

Club Milano Porta Venezia

I Rotariani sono dei professionisti e leader di settore che assumono un ruolo attivo nelle loro comunità, con grandi soddisfazioni anche a livello personale e professionale. Un Rotary club contiene un gruppo variegato di imprenditori e professionisti che rappresentano la comunità dove si trova il club.