Se non ora, quando?

In questo momento di emergenza causa Covid-19, l’Italia intera attende con ansia la fine della Fase 1 e l’inizio della Fase 2, quella in cui il paese dovrà imparare a coabitare con il coronavirus coniugando prevenzione a un nuovo stile di vita. Ma cosa ci aspetterà? Tante le ipotesi degli esperti e poche le certezze, soprattutto dal punto di vista economico.

Il Rotary Club Milano Porta Venezia è vicino a chi in difficoltà e per questo ha deciso di promuovere una colletta digitale, aperta a tutti e attiva per i prossimi 5 mesi, grazie a cui ogni singolo può fare molto per la comunità.

Ciascun contributo è fondamentale, un gesto semplice ma concreto, che permetterà di sostenere in maniera diretta tutti coloro che, a causa della pandemia, hanno smarrito anche la serenità.

I fondi raccolti verranno stanziati seguendo la consolidata modalità Rotary: rigorosa analisi dei bisogni da parte del comitato Azione di pubblico interesse, consegna delle somme ai diretti interessati, trasparente comunicazione sul sito del Club delle diverse somme versate.
Ci auguriamo dunque che in tanti possano prender parte a questa iniziativa di solidarietà e vicinanza poiché insieme è davvero tutto più semplice.

Grazie di cuore,
Fabrizio Capaccioli
Presidente AR 2019/2020
Rotary Club Milano Porta Venezia

Per maggiori informazioni sulla colletta digitale o sulle attività del Club contattaci.