ROTARY CLUB 

Milano Porta Venezia

Il Rotary club Milano porta Venezia fa parte dell’Organizzazione Mondiale Rotary che conta oltre 1,2 milioni di uomini e donne provenienti dal mondo degli affari, professionisti, leader comunitari e dirigenti per fornire servizi umanitari e diffondere un messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra. 

Il Rotary club Milano Porta Venezia è uno degli oltre 35.000 club presenti in più di 200 paesi e aree geografiche. Come tutti gli altri, è un club apolitico, non confessionale e aperto a tutte le culture, razze e credo. Il suo obiettivo principale è il servizio nella comunità, sul posto di lavoro, in tutto il mondo e in particolare nella zona territoriale di Milano di appartenenza. 

La nostra missione è quella di perseguire lo scopo del Rotary, il suo costante sviluppo, mettere un accento speciale sulle attività di servizio svolte dai singoli soci al fine di elevare la qualità della vita, diffondere un maggior rispetto della dignità umana e promuovere uno spirito di maggiore comprensione reciproca tra tutti i popoli in vista della pace nel mondo.

I presidenti

 ROTARY CLUB MILANO PORTA VENEZIA 

Direttivo

 ROTARY CLUB MILANO PORTA VENEZIA 

Serata di Presentazione anno 2021/22
Presidente Rodolfo Rivera

“Siamo professionisti che assumono un ruolo attivo nella nostra comunità, con grandi soddisfazioni anche a livello personale e professionale. Il nostro Rotary club contiene un gruppo variegato di imprenditori e professionisti che rappresentano la comunità del nostro territorio di appartenenza.