CambiaMENTI

Giovedì 26 marzo 2020 – ore 20.300 Caminetto Rotariano in diretta streaming

CambiaMENTI Tutelare la salute umana conservando la Biodiversità

Cari Amici rotariani,

in linea con il nostro impegno di portare avanti e promuovere la digitalizzazione delle attività sociali, dando nuova vita e, al contempo, continuità e valore ai nostri incontri, ieri sera si è svolto il nostro digital caminetto rotariano sul tema “CambiaMenti: Tutelare la salute umana conservando la biodiversità”.

Desidero farvi giungere il mio ringraziamento: ognuno di voi ha contribuito al successo dell’incontro, reso possibile grazie alla determinazione e alla consapevolezza che, oggi più che mai, essere rotariani, è una responsabilità, che ci consente di essere parte attiva di una dinamica sociale aggregativa e solidale e che ci aiuterà ad uscire da questi momenti bui, con rinnovata energia propositiva.

Fabrizio Capaccioli

Presidente Rotary Club Milano Porta Venezia