Nascita di una collaborazione tra ANRA e Telefono Donna

Grande giornata per i soci del RC Milano Porta Venezia!

Il Presidente di #ANRA (Associazione Nazionale di Risk Manager) Alessandro De Felice davanti a 500 persone al Pirellone di #Milano illustra all’assemblea dei soci l’iniziativa sviluppata con Telefono Donna grazie all’idea ed al supporto fornito dal nostro Club #Rotary. Ottimo lavoro da parte di tutti egregiamente finalizzato da Stefania Bartoccetti.

TELEFONO DONNA www.telefonodonna.it

E non finisce qui! Durante la relazione del Presidente abbiamo appreso della loro delibera di affidare, a partire da oggi, il catering al service del Distretto 2050: Dolce Positivo. Tutto questo è nato da un semplice colloquio informare tra Fabrizio Capaccioli (Incoming President 2019-2020) e ANRA.

DOLCE POSITIVO www.geletica.it/dolcepositivo/

Dolce Positivo è una gelateria di Vigevano quasi integralmente gestita da persone diversamente abili con il coordinamento del Rotary International. Eccoci con Rossella Buratti socio Rotariano promotore di questa iniziativa. Sarà presto nostra ospite in una riunione conviviale.

Felici di essere rotariani!