Passaggio di consegne AR 2020/2021

Giovedì 30 giugno 2020 – ore 20.30 Rooftop – Hotel Bianca Maria Palace

Ebbene si ho passato il testimone, ed il giorno dopo posso solo dire di aver vissuto una delle serate più intense di questi ultimi anni. Spero di lasciare un’impronta scevra da dietrologie, personalismi, lontani dal mio e dal nostro agire, ispirato solo al nostro alto codice etico e morale, cui dobbiamo sempre virtuosamente tendere. Abbiamo insieme ridato vigore ai nostri valori di sempre, anche grazie ad un nuovo modo di concepire il Rotary, una nostra originalità, mettendo le competenze e le nostre relazioni al servizio degli obiettivi prefissati. Lo dicevo già lo scorso anno: l’associazionismo in Italia, ma credo nel mondo, sta vivendo un momento di profonda trasformazione, certe logiche di protagonismo, certi personalismi, hanno mostrato il loro volto e chiedono di essere superati di slancio. È finito il tempo dell’apparire ed è diventato imperativo il fare. Insieme!!! Ancora Grazie, è stato un onore essere vostro Presidente!

Fabrizio Capaccioli Presidente Rotary Club Milano Porta Venezia A.R. 19/20