Passaggio di consegne – Morris Ghezzi

Martedì 12/07/2016 – ore 20:00 Luogo: Milano NH President Largo Augusto, 10

Morris Ghezzi

LETTERA DEL PRESIDENTE 2016/2017

Tornare dopo quattordici anno a fare il Presidente del nostro club e’ una grande emozione, ma non mi preoccupa più di tanto, poiché i soci sono ormai molti e, soprattutto, amici fra loro. Inoltre ho due vice presidenti esperti e validissimi, che potranno attenuare i miei limiti. Che dire poi se non “bene” del Direttivo, che è molto motivato, e della nostra Patty, sempre più attiva e puntuale. Sono certo che godremo di un anno splendido ricco di iniziative e di serenità. Quella serenità che nessuno e’ riuscito a rubarci nonostante i ripetuti tentativi infruttuosi. La pace e l’amicizia accompagna chi ha pace nel cuore e nutre sentimenti benevoli verso tutti.

Noi siamo ora in questo spirito, ed il nostro spirito ci aiuterà nell’impegno di Service nell’Anno Rotariano che ci attende.

Grazie a tutti per la fiducia che mi avete regalato.

Un abbraccio, buone vacanze ed arrivederci a settembre.

Morris Ghezzi – President AR ‘15/’16