Una montagna di panettoni per Pane Quotidiano!

Il Rotary Club Porta Venezia dona a Pane Quotidiano una montagna di panettoni acquistati con i fondi raccolti la sera della Natalizia al Savini.

Grazie, molte grazie agli intervenuti – oggi, a mezzogiorno – a Pane Quotidiano. Il Presidente Morris Ghezzi ha partecipato telefonicamente ed ha rivolto un saluto ed un augurio di buon anno a tutti noi. È stata una grande occasione per dimostrare, agli esterni al Rotary, che siamo anche “quelli che fanno”. Vorremmo che questa iniziativa, fosse proseguita da noi, capofila, e da altri Club, fino a promuovere un simil Banco Alimentare Rotary, su Milano D2041, a favore di PQ. Un ringraziamento particolare a Stefano Sgarella, che si “spende” ad ogni evento, con la sua arte fotografica. Siamo stati (e siamo ancora) su FaceBook, con la “diretta” della breve cerimonia e delle interviste.

Giuseppe Pino Battaglia