XII Trofeo di Golf Theodora

Giovedì 22/09/2016 – ore 20:00 Luogo: Appiano Gentile (CO) Golf Club “La Pinetina” Via Ordenada, 1

Relatori: Prof. Bruno Marelli

Una bellissima serata di raccolta fondi per la Fondazione Theodora

Giovedì 22 settembre scorso si è compiuto il 12º appuntamento annuale di golf, a La Pinetina di Appiano Gentile.

Il Trofeo omonimo, promosso dal ns Rotary Club Milano “Porta Venezia” a favore della raccolta di fondi per Theodora, che assiste con propri Clown (i dottor Sogni, ne abbiamo un cameo nel filmato) i bimbi ricoverati negli Ospedali Pediatrici, in tutta Italia, in tutto il mondo, ha avuto un grandissimo successo di pubblico e di sponsor.

Il “dominus” di tutte queste edizioni è stato il prof. Bruno Marelli, nostro socio, che – coadiuvato da altri membri del Club – s’è fortemente speso per la realizzazione, che ha visto prima nella gara, poi nella premiazione e nella cena, grandissima partecipazione.

Il presidente del ns Club, prof. Morris Ghezzi, l’avv. Emanuela Basso Petrino, dg di Theodora, il dr. Romano Motta, rotariano e pp AIRG, lo stesso Marelli, e tanti altri ospiti, hanno vivamente sintetizzato lo spirito della kermesse, durante tutta la serata, dalle premiazioni alla affollatissima cena.

Guarda la galleria delle foto nell’apposita area del sito o alla pagina Facebook del Club – Rotary Club Milano Porta Venezia.

Giuseppe “Pino” Battaglia – President AR ‘15/’16