XV Trofeo di Golf per Theodora

Il 26 settembre 2019 si è svolto con grande successo il XV Trofeo di Golf per Theodora che ha potuto contare nuovamente sulla generosa ospitalità del Golf Club “La Pinetina”.

Ogni anno l’evento coinvolge molti ospiti, non solo golfisti, che si sfidano durante la giornata, ma anche amici della Fondazione e del Rotary Club Milano Porta Venezia, i quali ci hanno raggiunto in serata per la premiazione e la cena placé, con l’obiettivo di sostenere insieme la missione della Fondazione.

La premiazione del XV Trofeo di Golf per Theodora

Anche quest’anno l’obiettivo è stato pienamente centrato, grazie al Professor Marelli, al presidente del Club Fabrizio Capaccioli, al Comitato Organizzatore Rotary Club Milano Porta Venezia, al supporto delle Aziende che hanno scelto di essere al nostro fianco e soprattutto grazie alla presenza del Governatore Simonetta Tiezzi, del presidente di Theodora André Poulie e dell’eurodeputata Isabella Tovaglieri. I loro interventi hanno declinato, ciascuno per le proprie specifiche competenze, la straordinaria efficacia del motto-guida di ogni agire rotariano: ”Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

Emanuela Basso Petrino riporta la testimonianza di una mamma durante la cena placée

La testimonianza letta di una mamma di un piccolo paziente oncologico che ha potuto incontrare la vicinanza di Theodora ci ha fatto toccare con mano la preziosità della presenza dell’Associazione tra i piccoli pazienti: “Ho trascorso due mesi all’Istituto Neurologico Besta con mio figlio, Marco, operato di tumore al cervello. Vorrei ringraziarvi per averci donato momenti di spensieratezza e serenità in una situazione tanto delicata. Le vostre visite hanno reso più leggera la degenza e dato a Marco la forza di affrontare le lunghe giornate in ospedale. Grazie di cuore, non vi dimenticherò mai! (Sara, mamma di Marco).

Il Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus intrattiene gli ospiti della serata.

Grazie a tutti per la perfetta riuscita di una serata davvero speciale!